On line il nuovo sito del Sicet, messaggio di Nino Falotico

b_400_267_16777215_00_images_immagini-articoli_falotico.jpg

Oggi va on line il nuovo sito web del Sicet Cisl nazionale. Abbiamo predisposto un sito con una grafica innovativa, di facile consultazione e compatibile all’utilizzo con smart phone e tablet. E’ ancora in fase di completamento, ma gli elementi fondamentali sono presenti e abbiamo quindi ritenuto utile renderlo visibile.

E’ stato un lavoro di squadra tra Sicet e Confederazione, a tal riguardo ringrazio la Cisl, in particolare i Dipartimenti Organizzazione e Amministrazione nelle persone di Giovanna Ventura e Piero Ragazzini per aver messo a disposizione gratuitamente i propri tecnici esperti confederali, Andrea Benvenuti e Federico Luzi. Andrea e Federico hanno lavorato insieme allo staff del Sicet (Veronica Pierro, Brigida Angeloni e Luigi Cannella) per realizzare la nuova struttura del sito, anche a loro va il nostro ringraziamento.

Vi preghiamo, soprattutto nella fase di lancio del sito, di divulgare alle vostre mail list, l’invito a visitare il nuovo sito. Vi invitiamo, inoltre, a segnalarci opinioni, suggerimenti e quanto possa essere utile per offrire un servizio di comunicazione valido ed efficace.

Un caro saluto.

Nino Falotico